Loading...

In primo Piano | Speciale Community

Per tutti gli Associati Cna che siano Imprese, Cittadini, Pensionati

Immobiliare San Pietro, condizioni su misura per i soci Cna

Il gruppo Immobiliare San Pietro è attivo sul territorio di Bologna e provincia da oltre 30 anni, con le sue 12 agenzie e oltre 70 collaboratori si occupa di assistere le famiglie nella compravendita di immobili.

Dal 1986 ha sviluppato un metodo efficace per vendere velocemente gli immobili, grazie a strategie di pubblicità mirate che vanno oltre al semplice utilizzo dei portali immobiliari. Questo metodo consente di avere ogni anno oltre 10.000 persone che si rivolgono per cercare casa.

Inoltre, Immobiliare San Pietro è specializzata nell'accompagnare le famiglie per tutto il percorso del cambio casa, cioè quando è necessario vendere l'immobile nel quale si abita e acquistarne uno nuovo gestendo tutte le esigenze che nascono in questo genere di operazioni.

Per tutti gli Associati Cna che siano Imprese, Cittadini, Pensionati sono riservate le seguenti condizioni:
• stime per compravendita e locazione immobili: gratuite
• consulenza generale e servizio fotografico professionale: gratuiti;
• check up tecnico completo (analisi completa documentazione catasto + comune, bolli compresi): gratuita anziché € 300,00
• commissioni per compravendita immobili: rispetto al loro listino che prevede una cifra fissa fino ad un certo importo ed a una percentuale del 3% oltre un certo importo, è stabilità una percentuale fissa del 2% su tutti gli importi
• locazione immobili: dal 10% del canone annuo si passa ad una mensilità


Per tutte le informazioni sulle convenzioni Cna Per Te: tel. 051/526012 oppure cnaperte@bo.cna.it